Oscuramento vetri auto a Roma.

Caratteristiche  delle pellicole oscurante per vetri auto che utilizziamo.

Film Type HP 05  HP15  HP 20 HP 35 HP 50

Nano Ceramica

Tonalità di 

scuro

100% 80% 60% 40%

20% 

15%

Riduzione 

dell'abbaglio

94% 84% 81% 63% 50% 37%

Abbattimento 

del calore IR

54% 50% 49% 43% 38% 65%

Abbattimento

raggi UV

99% 99% 99% 99% 99% 99%

 

Adesso visiona il seguente video, per capire la differenza tra noi e la concorrenza.

Oscuramento Vetri Auto a Roma è un servizio sempre più richiesto per diversi motivi validi.

 

Le Pellicole Oscuranti per Vetri Auto nascono per la protezione solare, ma hanno diverse altre funzioni utili.

  • Protezione solare che riduce il calore proveniente dai vetri auto di circa 60%.
  • Filtra il 99% dei raggi UV.
  • Migliora la privacy degli occupanti e delle cose.
  • Migliora notevolmente l'estetica dell'auto
  • In caso di incidente le schegge dei vetri auto non feriscono gli occupanti.

 

Cos'è l'oscuramento dei vetri auto? Oscuramento vetri auto e' un servizio che utilizza un film in poliestere da applicare nella parte interna del vetro per filtrare e respingere i raggi UV dannosi sia alle persone che agli oggetti di valore, creando una vera e propria protezione solare. Installare pellicole oscuranti da Vetri Auto Roma garantisce un lavoro a regola d'arte, con pellicole oscuranti di qualità certificata e duraturo nel tempo, ad un prezzo ragionevole. Offriamo una vasta gamma di scelta ai nostri clienti, utilizzando Pellicola Americana: SunTek , con indici di trasmissione solare dal 20% (chiarissima) al 100% (oscuramento totale) ed abbattimento UV del 99%. Oscurare i vetri dell'auto non e' sultanto personalizzazione ma anche protezione solare, sicurezza, privacy, risparmio di carburante ( per via dei raggi solari respinti e di conseguenza meno calore solare).

L'utilizzo di pellicole oscuranti di altissima qualità ci permette di essere un'azienda leader sul mercato. Le pellicole multistrato da noi adottate hanno un'elevata durata nel tempo (garanzia 10 anni) dando vita cosi' ad una installazione che durerà per tutta la vita della vostra auto senza provocare fastidiosi rigetti o antiestetici "scollamenti" dai vetriA differenza di altri prodotti commerciali mono-strato e che scoloriscono vistosamente nel giro di 12 mesi.

 

La durata del intervento varia in base alla tipologia e del modello auto, ma la lavorazione completa non supera l'arco delle 4 ore, se non in rari, specifici casi. Potete oscurare tutta la parte posteriore della vostra auto, ad esclusione del parabrezza, lato conducente e passeggero anteriore, poiché per legge, ad un ipotetico posto di blocco, gli agenti devono sempre potervi riconoscere, anche restando al esterno del veicolo.

 

Le nostre pellicole oscuranti non danno alcun tipo di disturbo ai segnali GPS, Radio e telefoni cellulari, e la vasta gamma di scelta della colorazione permetterà una molteplice scelta per la tonalità e la personalizzazione completa della vostra auto, ed essendo un intervento di tipo reversibile, un domani che dovrete rivendere l'auto, o semplicemente volete dare una nuova tinta ai vostri vetri, potrete farlo senza lasciare alcun tipo di segno, poiché il nostro film oscurante e' completamente removibile e non provoca danni ai vetri.

 

Il nostro prodotto e' largamente usato anche per l'edilizia, in tutte quelle situazioni dove abbiamo un'elevata esposizione solare di ampie vetrate e open-space con vetri. Fate un preventivo gratuito telefonando al nostro centro, soddisferemmo la vostra voglia di personalizzare senza mai trascurare qualità e protezione completa,garantita nel tempo.

 

Diversi dei nostri concorrenti offrono bassi prezzi di lavorazione che è sinonimo di pessima qualità nell'installazione e scarsa durata del materiale all'esposizione prolungata e persistente dei raggi solari.

 

Chiama